IL TEMA DELLA TRASPIRAZIONE ALLA GIORNATA STUDIO DI LEGNO&EDILIZIA

Appuntamento il 20 febbraio ore 14.30, sala Convegni Fiera di Verona

Il tema della traspirazione degli edifici sarà uno degli argomenti trattati durante la giornata di studio EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA DI LEGNO organizzata in occasione della manifestazione fieristica Legno&Edilizia (19-22 febbraio) presso il polo Verona Fiere.

Tra gli interventi del convegno, in programma dalle ore 9.00 alle 18.30 di venerdì 20 febbraio, anche AISMT-Associazione italiana schermi e membrane traspiranti promuoverà un momento di formazione e riflessione con l’ing. Samuel Buraschi di PHI Italia, l’ente riconosciuto dal Global Passive Building Council ( www.globalpassive.net) per certificare le Case Passive in Italia.

Titolo dell’incontro sarà “La traspirazione per la progettazione integrata ad alta efficienza energetica, benessere e salubrità

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi solo su registrazione; l’Ordine degli Architetti della Provincia di Verona concede crediti formativi ai partecipanti.

Per tutta la durata della fiera potrete visitare lo spazio espositivo AISMT per ritirare la guida gratuita e ricevere informazioni, ci trovate nel padiglione 11 stand A14 A.

COPERTURA TETTO A FALDA IN LEGNO SOLUZIONE